E3 2011 - Beyond Good & Evil 2 salta questa generazione  24

Ma lo sviluppo sta andando avanti

Michel Ancel era presente sul palco della conferenza Ubisoft all'E3 2011, ma non ha portato con sé una delle sue creature più attese dalla comunità videoludica: Beyond Good & Evil 2.

Il suo team storico, Ubisoft Montpellier, si è invece concentrato su Rayman Origins, presentato in pompa magna durante l'evento di ieri notte, con il seguito dell'avventura di Jade e compagnia rimandato invece in data da definire. Ubisoft in effetti non ha mai confermato ufficialmente la produzione di Beyond Good & Evil 2 al di là di qualche concept, portando a credere a più riprese ad una non esistenza o cancellazione del progetto in questione.

Non sembra esattamente questa la situazione, ma certo ci sarà da aspettare ancora parecchio: "è ancora vivo e vegeto e siamo andati molto avanti nello sviluppo dunque non possiamo certo tornare indietro", ha detto Ancel alla domanda sul destino di Beyond Good & Evil 2, la cui esistenza pare dunque assicurata, tuttavia "stiamo prendendo di mira la prossima generazione di console", ha specificato Ancel.

Fonte: GamesIndustry.biz