Jagged Alliance OnlineJagged Alliance Online - Informazioni sul multiplayer e immagini 

Arriva il PvP

Cliffhanger Productions ha rilasciato alcune informazioni sulle modalità multiplayer che caratterizzeranno Jagged Alliance Online, la versione online dello strategico recentemente entrato in fase beta ma finora giocabile solo contro l'IA.

Il nuovo aggiornamento inserisce tre modalità multiplayer e 6 arene per il PvP, sbloccabili avanzando con il livello di esperienza dei giocatori. Ogni arena PvP ha una propria lobby e un sistema di ranking interno che consente il matchmaking. Le modalità sono: Deathmatch - battaglia diretta mercenario contro mercenario all'ultimo sangue Bounty Hunter - Vince il primo che elimina un dato NPC Search and Destroy - dobbiamo proteggere tre oggetti all'interno di un'arena cercando nel contempo di distruggere quelli dell'avversario (e viceversa)

Ogni modalità ha due mappe specificamente studiate cadauna. La struttura dei combattimenti resta a turni anche nei match online, meno tempo si impiega a svolgere la propria mossa e maggiore è il bonus applicato alle proprie truppe per il turno successivo. Qua sotto, alcune nuove immagini del multiplayer di Jagged Alliance Online.

TI POTREBBE INTERESSARE