Prototype 2 - Video e dettagli sulla Radnet Edition  20

Una piattaforma di contenuti aggiuntivi

Activision e Radical Entertainment annunciano l'edizione speciale in quantità limitata di Prototype 2, chiamata Radnet Edition e contenente un bel po' di materiali in più.

Il pacchetto speciale contiene un totale di 55 elementi aggiuntivi e verrà messo a disposizione dal 24 aprile 2012, data di uscita del gioco, sia per PlayStation 3 che per Xbox 360. All'interno della confezione c'è infatti un codice utilizzabile per il download di questi elementi che verranno rilasciati nel corso delle sette settimane successive al lancio del gioco. Tra i contenuti sono previsti Eventi e Sfide in game, Avatar, Temi Dinamici, video di "Dietro le Quinte", Mutazioni bonus e altro.

L'iniziativa Radnet comprende una serie di eventi e sfide, la cui partecipazione sblocca contenuti speciali, in particolare se si prende parte a tutti gli appuntamenti. "I fan che prenderanno parte a tutte le sfide e gli eventi settimanali della Radnet sbloccheranno la ricompensa mutaforme per definizione... che sarà svelata a Marzo", dice il comunicato stampa di Activision al riguardo. Qua sotto, un video che illustra tutte le caratteristiche di Radnet.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )