AionIn regalo le chiavi beta di Aion per tutti i lettori di Multiplayer.it! 

Chiavi disponibili!

Multiplayer.it, in collaborazione con Ncsoft e Cidiverte, è lieta di annunciare il rilascio delle chiavi beta di Aion: Tower of Eternity, atteso MMORPG in uscita per PC il prossimo Settembre.
Le chiavi totali saranno 200, e permetteranno di accedere al beta weekend in programma dal 3 Luglio alle ore 21 al 6 Luglio 2009 alle ore 9.

L'assegnazione comincerà alle ore 16:30 di Venerdì 26 Giugno.

Modalità di assegnazione:

Per richiedere la chiave bisogna essere registrati al sito Multiplayer.it, essere loggati ed avere un livello utente pari almeno a 5. Per controllare il proprio livello basta cliccare, sempre da autenticati, sul proprio nome presente nel pannello in alto a destra della home page, mentre per controllare come vengono assegnati i punti basta leggere questa notizia sul nostro sito.


Aggiornamento: Il codice della Beta Key verrà comunicato entro 24/72 ore mediante messaggio privato, direttamente sul sito Multiplayer.it, dopo aver ricevuto sul sito la comunicazione di aver richiesto con successo la chiave e l'ok che le chiavi permettono di scaricare il client del gioco immediatamente.

Ecco la procedura per riscattare la beta:

Accedi alla pagina https://secure.ncsoft.com/cgi-bin/plaync_login.pl Crea un account Master NCsoft oppure fai il login con il tuo account se l'hai già creato in precedenza. Clicca sull'opzione "Use a Serial Code" ed inserisci la chiave beta che Multiplayer.it ti ha regalato (ricordati che la chiave può essere utilizzata una singola volta). Una volta creato l'account di gioco riceverai una email con tutte le istruzioni per scaricare e installare Aion.
Se hai bisogno di aiuto puoi visitare questa pagina di NCsoft dedicata al supporto: http://uk.support.ncsoft.com

Collegatevi a partire da Venerdì alla seguente pagina:

Link: Aion: The Tower of Eternity - Beta Key

Nel frattempo navigate, interagite e commentate (senza spammare!) in giro per il sito, e sarete pronti per farne richiesta!

TI POTREBBE INTERESSARE