36

Anthem, ecco Conviction, il cortometraggio di Neill Blomkamp

Pubblicato Conviction, il cortometraggio di Neill Blomkamp con attori reali ispirato al mondo di Anthem, l'attesissimo sparatutto di BioWare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/02/2019

Come promesso, Electronic Arts ha pubblicato Conviction, l'attesissimo cortometraggio ambientato nel mondo di Anthem, girato dal regista Neill Blomkamp (District 9, Elysium). Lo trovate in testa alla notizia.

Conviction è una storia di sopravvivenza con attori in carne e ossa ambientata nel mondo di Anthem, decine di anni prima degli eventi rappresentati nel gioco. Blomkamp porta in vita il vasto mondo di Anthem con una storia ambientata decenni prima dell'inizio del gioco. Questo cortometraggio live-action invita i giocatori a sperimentare lo stile unico di Blomkamp nel creare effetti visivi fotorealistici e portarli senza soluzione di continuità nel mondo reale, questa volta con l'attesissimo nuovo gioco di EA

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d'uscita di Anthem è stata fissata al 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Gli iscritti al servizio EA Origin Access potranno giocarci già a partire da questo venerdì.

Anthem Vga 2018 7