18

Harry Potter: Wizards Unite, un nuovo teaser trailer

Niantic e Warner Bros. Games hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite, il simil Pokémon GO per iOS e Android in arrivo nel 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/02/2019

Niantic e Warner Bros. Games hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite per mostrare finalmente qualcosa in più di questo attesissimo clone di Pokémon GO a tema Harry Potter. In realtà non si vede moltissimo, anche se viene di nuovo suggerito quello che sarà il concept del gioco, ma sicuramente i fan della serie ne saranno contenti, così come quelli che non vedono l'ora di andare a caccia di creature fantastiche con lo smartphone.

La descrizione ufficiale ci dice che il video vede protagonista una strana creatura fantastica sorpresa a bighellonare sulle monete di una sala giochi della spiaggia di Blackpool. In precedenza, un consistente numero di Nimbus 2000 erano già state viste sfrecciare senza controllo sopra un'autostrada australiana, fortunatamente deserta.

A febbraio e marzo condivideremo altri piccoli sconvolgimenti magici di questo genere, quindi nelle prossime settimane tieni gli occhi bene aperti.

Previsto su sistemi iOS e Android nel 2019, il comunicato ufficiale ci anticipa che In Harry Potter: Wizards Unite i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Insomma, da Harry Potter: Wizards Unite aspettiamoci una nuova esperienza in realtà aumentata dagli autori del gioco di maggior successo del genere, quel già citato Pokémon GO che ancora fattura centinaia di milioni di dollari l'anno.

Harry Potter Wizards Unite Logo