1

Apple iPhone, nella Beta 7 di iOS 13 spunta la data della presentazione dei nuovi modelli

Esaminando i file della Beta 7 di iOS 13 da poco rilasciata è stata scoperta quella che potrebbe essere la data di presentazione dei nuovi modelli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/08/2019

Esaminando i file della Beta 7 di iOS 13, rilasciata nella giornata di ieri, è stata trovata la data potenziale della presentazione dei nuovi modelli di iPhone: il 10 settembre 2019.

Più precisamente, la data è in bella vista in un immagine chiamata 'HoldForRelease', scovata da iHelpBR, dove l'applicazione calendario segna proprio il 10 settembre 2019. Gli scopritori hanno notato che anche l'anno scorso fu trovata un'immagine simile nell'ultima beta di iOS 12, che puntava al 12 settembre 2018, giorno in cui effettivamente si tenne l'evento dedicato ai nuovi iPhone.

Il 10 settembre è una data probabile per l'evento di quest'anno, stando all'esperienza degli scorsi anni, tanto che molti la davano per scontata anche prima di questa scoperta. Tradizionalmente Apple presenta i nuovi iPhone nella seconda settimana di settembre, di martedì.

Tra gli annunci attesi per quest'anno pare che ci saranno iPhone 11 Pro e Pro Max, ma è probabile che ci sia anche dell'altro.