10

Pokémon GO, polizia ha trovato un uomo che giocava su otto telefoni mentre era in auto

La polizia americana ha trovato un uomo che giocava a Pokémon GO su otto telefoni contemporaneamente mentre era nella sua auto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/08/2019

A inizio settimana, la polizia dello stato di Washington, in USA, ha trovato un uomo che giocava a Pokémon GO su otto telefoni contemporaneamente mentre era alla guida della sua auto.

Più precisamente, i poliziotti hanno notato un'auto ferma sul bordo della strada. Pensando che il guidatore avesse bisogno di assistenza si sono avvicinati per scoprirlo invece intento a giocare a Pokémon GO su otto telefoni, montati su di una struttura artigianale per poterli gestire contemporaneamente.

Non avendolo trovato impegnato a giocare mentre guidava, i poliziotti hanno soltanto potuto dirgli di non giocare e guidare allo stesso tempo e di mettere la struttura sul sedile posteriore dell'auto quando in movimento. Poi lo hanno lasciato andare. Chissà se un uomo capace di giocare a Pokémon GO su otto diversi smartphone contemporaneamente ascolterà i buoni consigli ricevuti o se la febbre da gioco avrà la meglio su di lui.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Pokémon GO è disponibile per sistemi Android e iOS.

Medium Eb8Rrvavaaebjwf