50

Assassin's Creed, l'intera serie protagonista della Promozione Ubisoft

Riscoprire l'intera saga di Assassin's Creed non è mai stato così conveniente: ecco la Promozione Ubisoft in collaborazione esclusiva con Multiplayer.it.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2018

La serie Assassin's Creed è uno dei grandi cavalli di battaglia targati Ubisoft, e al pari di quella di Far Cry anche una delle grandi protagoniste della nuova promozione realizzata in collaborazione tra Ubisoft e Multiplayer.it. Se non sapete di cosa stiamo parlando siete naturalmente nel posto giusto; chissà, magari entro sera vi sarete portati a casa titoli che volevate recuperare da tempo, ad un prezzo decisamente basso.

La promozione Ubisoft realizzata in collaborazione con Multiplayer.it è davvero molto semplice: sullo store del publisher sono presenti oltre trecento titoli in sconto, e applicando il codice promozionale MULTIPLAYER2018 nel vostro carrello avrete direttamente accesso ai vari sconti, che variano da titolo a titolo.

Se siete interessati ai vari capitoli della serie Assassin's Creed, allora sarete felici di sapere che la promozione include tutti i principali episodi della serie, compresi gli spin-off: potrete quindi rivivere le avventure della Setta degli Assassini sin dalle origini con Altair per passare attraverso Ezio e quindi arrivare ai più recenti capitoli Assassin's Creed Unity, Syndicate e Origins.

Vi segnaliamo alcuni dei titoli più interessanti da tenere d'occhio, anche considerando l'ammontare degli sconti proposti da Ubisoft: cominciamo naturalmente con Assassin's Creed Origins, il titolo perfetto per prepararsi al lancio di Assassin's Creed Odyssey il prossimo 5 ottobre. Assassin's Creed Origins è disponibile grazie alla promozione Ubisoft ad appena 29,99 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Altrettanto validi naturalmente sono i capitoli precedenti: Assassin's Creed Syndicate è proposto a 16 euro (con il 60% di sconto sul listino di 39,99) e Assassin's Creed Unity a 10,20 euro (il 66% sul listino di 29,99 euro).

Se amate la pirateria e il periodo storico compreso tra 600 e 700, perché non valutare allora l'acquisto di Assassin's Creed IV Black Flag, ad appena 8 euro? E infine non si disdegna mai neanche un ritorno alle origini con la Firenze di Ezio Auditore: Assassin's Creed II è in sconto alla cifra ridicola di 3,40 euro, con il 66% di sconto: lasciarlo lì è praticamente un sacrilegio.

Assassin's Creed, l'intera serie protagonista della Promozione Ubisoft