43

Avatar: The Way of Water, la trama: primi dettagli dal trailer del CinemaCon

I primi dettagli sulla trama di Avatar: The Way of Water sono stati svelati dal trailer del film mostrato in anteprima al CinemaCon.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/05/2022

Alcuni dettagli sulla trama di Avatar: The Way of Water sono stati rivelati dal trailer del film, presentato in anteprima durante il CinemaCon e in arrivo anche nelle sale italiane a partire da domani, 4 maggio.

Dopo le prime immagini di Avatar: The Way of Water, abbiamo dunque la possibilità di scoprire qualcosa sulla storia che il sequel racconterà, ambientata dieci anni dopo rispetto agli eventi della pellicola del 2009.

Stando alle rivelazioni di chi ha potuto visionare il trailer, ritroveremo il popolo dei Na'vi in un contesto sostanzialmente più pacifico e armonioso con gli esseri umani, determinato anche dall'unione fra Jake Sully e Neytiri.

I due a quanto pare hanno avuto dei figli e i report parlano di ragazzi per metà Na'vi e per metà umani, sebbene in precedenza la famiglia sia stata descritta diversamente, con due figli Na'vi e uno adottivo umano.

Avatar: The Way of Water farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2022. Il cast includerà non solo Sam Worthington e Zoe Saldana ma anche Sigourney Weaver, Kate Winslet, Giovanni Ribisi e Vin Diesel.