56

Baldur's Gate 3: Larian ha assunto un doppiatore esclusivamente per dei suoni sexy

Alex Jordan è stato reclutato da Larian Studios come doppiatore di Baldur's Gate 3 esclusivamente per doppiare dei "suoni sexy".

Baldur's Gate 3: Larian ha assunto un doppiatore esclusivamente per dei suoni sexy
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/08/2023

A quanto pare Larian Studios ha messo grandissima cura nelle scene di sesso di Baldur's Gate 3, tanto che ha assunto un doppiatore esclusivamente per registrare dei "suoni sexy", senza fargli doppiare neppure una vera e propria linea di dialogo.

Questo dettaglio è stato svelato dallo stesso attore, Alex Jordan, in un video su TikTok, dove afferma di essere rimasto sulle prime stupito dalla richiesta di Larian Studios ma di aver comunque accettato l'incarico, che consisteva nel registrare suoni come "mmm" e "ahh" e altri da pomiciata, simulati baciando la sua stessa mano.

"Uno studio con cui ho lavorato molto è venuto da me e mi ha chiesto "Vuoi doppiare in Baldur's Gate 3?" Ho risposto "certo che voglio farlo. Chi non vorrebbe recitare in Baldur's Gate 3? Qual è il ruolo?"", racconta Jordan.

"Hanno risposto "No no, non è per un ruolo. Hanno già finito di registrate tutte le linee di dialogo, mi dispiace. No, quello che ci serve sono dei suoni sexy. Vorresti venire e fare dei suoni sexy?""

"E così sono andato allo studio. Ed è stato molto imbarazzante, perché ho emesso suoni come 'mmm' e 'ahh'. E poi ho baciato molto la mia mano"."

Il messaggio di Alex Jordan per la community

Nonostante l'imbarazzo per la strana richiesta di Larian Studios, Jordan ha portato a termine l'incarico e ora ha un messaggio molto importante per tutti voi giocatori, che non potevamo non riportare:

"Penserete a questo. Ci penserete mentre correte in giro, piccoli pervertiti arrapati, con i vostri piccoli giochi di ruolo perversi, bastardi arrapati. Penserete a me."

Questo interessante dettaglio non fa che confermare la cura messa da Larian Studios per le scene sexy di Baldur's Gate 3. Ad esempio, sappiamo anche che le scene di sesso sono state girate con professionisti specializzati e che quella con l'orso è solo la punta dell'iceberg.