13

Call of Duty Black Ops 4, la beta Blackout del Battle Royale ora disponibile

Gli utenti PS4 possono provare da subito la modalità battle royale di Call of Duty Black Ops 4, in attesa della versione finale del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/09/2018

I partecipanti alla beta di Call of Duty Black Ops 4 possono ora provare Blackout, la modalità battle royale del gioco. Si tratta di un evento importante, vista la forza del brand Call of Duty. Secondo molti Fortnite non ha molto da temere, visto che è un free-to-play, ma la sfida è stata comunque lanciata.

I partecipanti alla beta di Call of Duty Black Ops 4 potranno giocare a Blackout da soli, in coppia o in squadre da quattro, in server con un massimo di ottanta giocatori. Se conoscete come funzionano i battle royale, non faticherete a capire cosa bisogna fare. Comunque sia, in Blackout i giocatori si lanciano da un elicottero che attraversa la mappa e, appena toccato il suolo, devono andare a caccia di equipaggiamento per difendersi dagli altri giocatori.

Blackout si gioca sulla mappa più grande mai realizzata per un Call of Duty, con i giocatori che possono guidare veicoli come ATV ed elicotteri per andarsene in giro. Tra i pericoli da affrontare ci sono anche degli zombi, presi di petto dalla modalità zombi di Call of Duty Black Ops 4.

Per il resto, gli utenti Xbox One e PC potranno giocare alla modalità Blackout della beta di Call of Duty Black Ops 4 a partire dal 14 settembre 2018. Il gioco completo uscirà invece il 12 ottobre 2018.