97

Call of Duty: i vecchi capitoli per Xbox 360 stanno dominando le vendite su Xbox Store

I vecchi capitoli di Call of Duty per Xbox 360 stanno dominando le vendite su Xbox Store, a quanto pare, in USA e Regno Unito.

Call of Duty: i vecchi capitoli per Xbox 360 stanno dominando le vendite su Xbox Store
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2023

Sembra che i vecchi Call of Duty stiano dominando le classifiche di vendita su Xbox Store, in maniera decisamente strana ma collegata alla riapertura dei server e del supporto online con matchmaking per questi giochi originariamente usciti su Xbox 360.

In base alle classifiche stilate dal sito ufficiale Xbox, riportate dall'utente Twitter MauroNL, almeno qualche ora fa le classifiche di vendita USA e del Regno Unito di Xbox Store erano assolutamente dominate dai vecchi capitoli di Call of Duty.

E intendiamo veramente vecchi, considerando che si tratta dei giochi usciti per Xbox 360, giocabili su Xbox One e Xbox Series X|S attraverso la retrocompatibilità garantita dalle console Microsoft. In particolare queste sarebbero state le classifiche, almeno nelle ore scorse.

Le strane classifiche di Xbox Store

Classifica USA:

  1. Call of Duty: Black Ops II
  2. Call of Duty: Modern Warfare 2
  3. Call of Duty: Black Ops
  4. Call of Duty: Modern Warfare II (2022)
  5. Call of Duty: Modern Warfare 3

Classifica Regno Unito:

  • Call of Duty: Modern Warfare 2
  • Call of Duty: Black Ops 2
  • Call of Duty: Black Ops
  • The Crew 2 Gold Edition
  • Call of Duty: Modern Warfare 3

  • Proprio in questi giorni abbiamo riportato della riapertura del supporto online per i vecchi capitoli di Call of Duty per Xbox 360, giocabili sulle nuove Xbox, cosa che ha portato a un flusso incredibile di giocatori su questi titoli, nonostante siano particolarmente datati.