3

Call of Duty: Warzone Mobile, un trailer per i progressi condivisi con Warzone e MW3

Activision ha voluto dedicare un trailer all'importante funzionalità dei progressi condivisi fra Call of Duty: Warzone Mobile, Warzone e Modern Warfare 3.

Call of Duty: Warzone Mobile, un trailer per i progressi condivisi con Warzone e MW3
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/03/2024

Call of Duty: Warzone Mobile include un sistema di progressi condivisi a cui Activision ha pensato bene di dedicare un trailer, considerando la rilevanza di una funzionalità simile per gli utenti di Warzone e Modern Warfare 3.

Utilizzando il proprio profilo Activision è infatti possibile sfruttare la cross-progression per portare avanti il proprio percorso, le skin, le armi e tutte le ricompense a prescindere dalla piattaforma su cui si sta giocando a Warzone.

Ciò rende Call of Duty: Warzone Mobile, disponibile da ieri su iOS e Android, un'esperienza davvero interessante per i fan più sfegatati del battle royale, che potranno continuare a progredire anche in mobilità.

Un successo annunciato?

Con i suoi oltre cinquanta milioni di pre-registrazioni, Call of Duty: Warzone Mobile si prepara senza dubbio a macinare numeri davvero importanti, ribadendo come un'estensione dei franchise verso i dispositivi iOS e Android rappresenti un fattore di sempre maggiore rilevanza.