39

Crysis, Crysis 2 e Crysis 3 in retro-compatibilità su Xbox One da oggi

Nuova e triplice introduzione nel catalogo dei titoli in retro-compatibilità su Xbox One, con l'arrivo di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2018

Si espande ancora il catalogo di titoli giocabili in retro-compatibilità su Xbox One con la trilogia di Crysis, aggiunta proprio oggi alla celebre funzionalità della console Microsoft.

Mentre si continua a discutere sulla possibilità che la retro-compatibilità espansa possa essere adottata anche dalle console Sony, con le prime voci sulla sua presenza per PS5, Microsoft prosegue il suo lavoro di ampliamento dell'offerta con l'aggiunta di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, che da oggi possono essere giocati anche su Xbox One. Anche in questo caso, ovviamente, se si possiedono i giochi originali in versione Xbox 360 il loro utilizzo su Xbox One è completamente gratuito, altrimenti è possibile semplicemente acquistarli in digitale su Xbox Store.

In quest'ultimo caso, tutti e tre i giochi possono essere acquistati a 19,99 euro cadauno sullo store in digital delivery di Xbox. In attesa di sapere come si comportino i tre titoli di Crytek sulla console Microsoft, vi lasciamo al messaggio pubblicato su Twitter da Major Nelson. La settimana scorsa erano stati aggiunti alla retro-compatibilità Metal Gear Solid 2 e 3 HD.