6

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, il video completo del panel al PAX East 2024

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è stato protagonista di un interessante panel durante il PAX East 2024, che possiamo vedere grazie al video completo.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, il video completo del panel al PAX East 2024
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2024

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è stato protagonista di un panel al PAX East 2024, e oggi CD Projekt RED ha pubblicato il video completo dell'evento, intitolato "Code, Sweat, and Cheers: How We Made Cyberpunk 2077: Phantom Liberty".

Capace di totalizzare vendite per 5 milioni di copie, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha rappresentato per il team di sviluppo polacco un'importante occasione per rilanciare il gioco e introdurre elementi di spessore, alcuni dei quali verranno ripresi nel prossimo capitolo.

Hanno partecipato al panel figure come il game director Gabriel Amatangelo, l'associate game director Pawel Sasko, il creative director Igor Sarzynski, l'active lead quest designer Sarah Gruemmer e l'environment art director Kacper Niepokolczycki.

Un progetto particolare

Il panel al PAX East 2024 ha visto gli autori di Phantom Liberty confrontarsi in pubblico per la prima volta dopo la pubblicazione dell'espansione, davanti a oltre 1600 visitatori e in streaming, affrontando temi come il calendario delle uscite sempre più competitivo e le qualità distintive di questo progetto.

"Sentivamo di avere qualcosa di unico, qualcosa che nessun altro ha", ha spiegato il creative director Igor Sarzynski. "Certo, si tratta di un gioco di ruolo, ma abbiamo scelto una direzione molto specifica e anche unica, quella del genere spy-thriller."

Avete letto la nostra recensione di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty?