79

Cyberpunk 2077 torna nelle wishlist del PS Store di PS4 e PS5, reintegro in arrivo?

Alcuni utenti hanno notato che Cyberpunk 2077 è tornato nelle wishlist del PS Store di PS4 e PS5, una cosa che potrebbe significare che reintegro è in arrivo.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/06/2021

Dopo il disastroso lancio e le tante richieste di rimborso, Sony aveva deciso di rimuovere Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store di PS4 e PlayStation 5. Nonostante le tante patch e correzioni di questi mesi, il gioco di CD Projekt RED non è mai stato reintegrato e anzi, le due compagnie hanno sempre rifiutato di commentare l'accaduto. In queste ore, però, diversi utenti hanno notato che è possibile aggiungere nuovamente il gioco alla Wishlist del PS Store. Una cosa che potrebbe significare che presto Cyberpunk 2077 potrebbe tornare sugli store digitali di PlayStation 4 e PS5.

Il gioco, infatti, è sempre stato disponibile su disco. Sony, però, si è sempre rifiutata di vendere direttamente il gioco attraverso il suo negozio digitale, dopo i rimborsi record richiesti dagli utenti dopo il lancio disastroso di dicembre. Una mossa che ha contribuito all'insuccesso (rispetto alle previsioni iniziali) del gioco polacco.

La pagina PS5 di Cyberpunk 2077
La pagina PS5 di Cyberpunk 2077

Adesso, però, le cose potrebbero cambiare presto. Su PS5, abbiamo verificato, è possibile trovare il gioco con data "appena annunciata" e la possibilità di poterlo aggiungere alla Wishlist. Che Sony e CD Projekt RED si stiamo preparando al grande annuncio? Magari in concomitanza con l'arrivo della versione nativa per PlayStation 5 (e Xbox Series X|S)?

È ancora presto per dirlo, ma qualcosa si sta muovendo.