11

Dead by Daylight arriva a 60 milioni di giocatori e fa un regalo a tutti con questo codice

Dead by Daylight ha ottenuto un grande risultato: ha superato i 60 milioni di giocatori e ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati, con questo codice.

Dead by Daylight arriva a 60 milioni di giocatori e fa un regalo a tutti con questo codice
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/11/2023

Behaviour Interactive ha annunciato un nuovo traguardo per Dead by Daylight. Il gioco horror multigiocatore ha superato i 60 milioni di utenti. Per celebrare questo risultato, la compagnia ha deciso di rendere disponibile un codice valido fino al 4 gennaio 2023: con "THANKYOUFOR60M" avete la possibilità di reclamare un milione di Bloodpoint e 6.000 Shard.

L'annuncio è avvenuto tramite l'account social su X di Dead by Daylight, come potete vedere qui sotto.

Ovviamente 60 milioni di giocatori non significa 60 milioni di unità vendute. Sono certamente contati anche i giocatori delle prove gratuite e delle versioni incluse negli abbonamenti. Si tratta in ogni caso di un ottimo risultato per un gioco che continua ad avere successo anche dopo anni.

Dead by Daylight, un horror asimmetrico

Nicolas Cage in Dead by Daylight nei panni di se stesso
Nicolas Cage in Dead by Daylight nei panni di se stesso

Dead by Daylight è un gioco d'azione horror multigiocatore asimettrico, ovvero un team di giocatori affronta un singolo avversario che deve catturarli e ucciderli prima che questi riescano a scappare. I sopravvissuti sono più numerosi, ma sono molto più deboli del cattivo di turno e la maggior parte delle volte lo possono solo rallentare o seminare, mentre completano una serie di obiettivi interni alla partita.

Uno dei grandi punti di forza del gioco, oltre al fatto che è stato costantemente aggiornato, è che ha proposto varie collaborazioni con personaggi horror, come il recente Chucky, Alien ma anche Nicolas Cage.