5

Dead by Daylight mostra Chucky in un nuovo trailer: l'uscita è vicina

Dead by Daylight si amplierà con Chucky, un nuovo assassino giocabile proveniente dalla famosa saga di film horror. Ecco il nuovo trailer dedicato.

Dead by Daylight mostra Chucky in un nuovo trailer: l'uscita è vicina
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/11/2023

Lo sviluppatore Behaviour Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per l'imminente collaborazione di Dead by Daylight con Chucky della serie di film horror La bambola assassina (Child's Play in originale). Il trailer mostra Chucky come nuovo assassino giocabile in arrivo nel gioco: potete vederlo qui sotto.

Oltre a Chucky, Dead by Daylight riceverà anche i suoi nuovi Perks: Hex: Two Can Play, Friends 'Til The End e Batteries Included.

La collaborazione, annunciata all'inizio di questo mese , è in arrivo il 28 novembre ma era disponibile come parte della build di beta test pubblica del gioco.

Le unicità di Chucky in Dead by Daylight

Chucky
Chucky

Chucky, doppiato dal doppiatore originale Brad Dourif, avrà l'abilità Slice & Dice che gli permetterà di affondare in avanti e attaccare i sopravvissuti. Chucky ha anche accesso a Charles Lee Ray nella sua forma umana, che appare come uno spirito che aiuta ad agganciare i sopravvissuti e ad interrompere i sopravvissuti mentre cercano di completare gli obiettivi.

Dead by Daylight: Chucky Chapter sarà disponibile su tutte le piattaforme.