23

Dead Island 2 è in forte sconto su Amazon Italia per PlayStation e Xbox

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PlayStation e Xbox di Dead Island 2: vediamo i dettagli della promozione attuale.

Dead Island 2 è in forte sconto su Amazon Italia per PlayStation e Xbox
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/03/2024

Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento di Dead Island 2. L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 59%, se calcolato in rapporto al prezzo consigliato ufficiale. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo consigliato ufficiale secondo Amazon è 69.99€. La spedizione è gestita da Amazon e il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma.

Dead Island 2, la recensione

Dead Island 2
Dead Island 2

Nella nostra recensione di Dead Island 2 vi abbiamo spiegato che "se vi siete divertiti col primo, probabilmente vi divertirete anche con questo seguito". Potete aspettarvi una ventina di ore di gioco per arrivare ai titoli di coda, che ovviamente possono aumentare se desiderate esplorare ogni angolo del gioco. Si tratta inoltre di un bel gioco da vedere e rilassante in compagnia.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.