9

Death Stranding per iPhone 15 Pro, ecco il Backbone personalizzato

È stato annunciato un Backbone personalizzato in edizione limitata per la versione iPhone 15 Pro di Death Stranding: Director's Cut: scopriamo i dettagli.

Death Stranding per iPhone 15 Pro, ecco il Backbone personalizzato
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2024

Hideo Kojima ha presentato il Backbone personalizzato per la versione iPhone 15 Pro di Death Stranding: sarà in vendita a partire dal 29 gennaio sullo store di Kojima Productions e includerà una copia del gioco.

Come si può vedere dalle immagini, il design del dispositivo è stato sostanzialmente modificato, adottando una colorazione oro con serigrafie e trasparenze sulle impugnature, mentre nella zona centrale troviamo i loghi di Backbone, Kojima Productions e, sul retro, Death Stranding.

Il prezzo? Per il momento sappiamo solo che negli USA il controller costerà 124,99 dollari: una cifra particolarmente interessente, se consideriamo appunto l'inclusione del gioco (che al lancio sarà disponibile a 22,99€), mentre il Backbone standard viene solitamente venduto a 119,99€.

Un accessorio fondamentale

Backbone rappresenta senza dubbio un accessorio fondamentale per chi ama giocare su iPhone (o Android) senza rinunciare né alla mobilità né alla precisione, quest'ultima garantita da un set di ottimi controlli fisici.

Certo, il prezzo del dispositivo è nettamente superiore rispetto a un qualsiasi controller con connettività Bluetooth, ma in questo caso viene appunto preservata la vocazione mobile dell'esperienza, visto che in pratica lo smartphone viene trasformato in una console portatile.