10

Destiny 2 consentirà finalmente di cambiare l'aspetto dei personaggi con un aggiornamento

Bungie ha annunciato che Destiny 2 consentirà, finalmente, di cambiare l'aspetto dei personaggi con una specifica funzionalità in arrivo.

Destiny 2 consentirà finalmente di cambiare l'aspetto dei personaggi con un aggiornamento
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2024

Destiny 2 sta per compiere 7 anni, essendo uscito nell'ormai "lontano" 2017 su PC, PlayStation e Xbox, e all'alba di questo traguardo potremmo essere vicini all'arrivo di una caratteristica a lungo richiesta dall'utenza: la possibilità di cambiare l'aspetto del proprio personaggio, che potrebbe arrivare con un prossimo aggiornamento prima della grossa espansione La Forma Ultima.

La cosa non ha ancora un periodo di lancio preciso, ma il prossimo arrivo della funzionalità risulta alquanto esplicito da quanto riferito da Bungie all'interno di un nuovo post sul proprio blog ufficiale, pubblicato la settimana scorsa e contenente alcune informazioni su quella che dovrebbe essere la funzionalità di modifica del personaggio.

Guardiani cangianti in arrivo

Destiny 2: La Forma Ultima è in arrivo a giugno 2024
Destiny 2: La Forma Ultima è in arrivo a giugno 2024

"Avete creato un Awoken un po' estremo quando eravate dei teenager", ha scritto Bungie, "Magari avete scelto dei segni da mettere sulla faccia da umano di cui vi siete poi pentiti, oppure non avete coordinato bene i colori della bocca e degli occhi del vostro Exo".

"O forse il tipo di corporatura del vostro personaggio non vi rappresenta più al meglio. Qualunque sia la ragione, potrete modificare l'aspetto del vostro Guardiano quando la customizzazione del personaggio andrà online in un aggiornamento prima della pubblicazione della Forma Ultima".

Destiny 2: La Forma Ultima è previsto arrivare a giugno 2024, dopo un notevole posticipo che ha spostato la sua uscita di vari mesi rispetto a quanto era inizialmente previsto, dunque il lancio di questa funzionalità è previsto nei prossimi mesi in questa prima metà del 2024. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.