15

Devil May Cry 5 su Steam, Capcom ha annunciato gli orari di sblocco

Capcom ha annunciato gli orari di sblocco per la versione PC di Devil May Cry 5 su Steam: ecco quando potremo cominciare a giocare.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2019

Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall'8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma gli utenti che hanno prenotato il gioco su Steam quando esattamente potranno cominciare a utilizzarlo?

Ce lo rivela Capcom, che ha annunciato sulla piattaforma Valve gli orari di sblocco di Devil May Cry 5 per i vari paesi. In Italia si potrà giocare con il nuovo episodio della serie action dalle 1.00 dell'8 marzo.

Bisognerà ora capire quali saranno i termini del pre-caricamento, non ancora ufficializzati, ma immaginiamo che la casa di Osaka fornirà agli utenti un discreto margine per poter scaricare comodamente i dati di gioco e partire a tutta birra nella notte fra il 7 e l'8 marzo.

Devil May Cry 5 ci metterà per la prima volta al comando di tre differenti personaggi (Dante, Nero e V), ognuno dotato di uno stile di combattimento e abilità peculiari, nell'ottica di una campagna in single player che promette grande spettacolo e tante novità.