0

Dragon Ball, il cosplay di Bunny Bulma di outofonecosplay è un'opera d'arte

Torna Bunny Bulma in un nuovo cosplay dedicato a Dragon Ball di outofonecosplay, che è stato concepito come un'opera d'arte vera e propria.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/05/2022

Bunny Bulma è nei nostri cuori, come in quello di milioni di appassionati di cosplay. Pur essendo apparsa relativamente poco in Dragon Ball, è diventata un personaggio iconico, ripreso in moltissimi modi, come ad esempio quello scelto dalla cosplayer outofonecosplay che l'ha trasformata in una specie di opera d'arte.

@outofonecosplay artist references - sitting poses!#artistreferences #poses #bunnybulma #cosplay #bunnygirl ♬ Spin, Spin, Spin, Spin, Spin - Sheperd

Come potete vedere, qui a essere interessante non è solo il cosplay in sé, realizzato in modo classico, ma anche il fatto che sia stato messo su di una pedana girevole ed esposto come se fosse un'opera d'arte in un museo.

Per il resto il costume è sempre quello: una fascia per la testa con orecchie da coniglio, un collare bianco con cravattino rosso, un body nero con una coda di coniglio di cotone bianco, un paio di collant blu, un paio di tacchi alti rossi con cinturini alle caviglie e un paio di polsini della camicia bianca. Del resto non si può cercare l'originalità quando si cerca di essere il più fedeli possibili a qualcosa.

Come già riportato, l'autore di Dragon Ball, Akira Toriyama, aveva già usato questo costume in un'altra sua opera, ossia nel Dr. Slump e Arale, dove lo aveva fatto indossare a una cameriera. Da ricordare anche il fatto che il costume da Bunny Bulma appaia in diversi videogiochi, come ad esempio Dragon Ball: Advanced Adventure, Dragon Ball: Origins, Dragon Ball Z: Budokai 2, Dragon Ball Z: Dokkan Battle e Dragon Ball Legends.