Dragon Ball: Origins - ds

Uscita:
Tipologia:
Action, Picchiaduro
Piattaforme:
ds
Sviluppato:
Bandai Namco
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Bandai Namco
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Dragon Ball: Origins

8.5

Redazione

8.2

Lettori (32)

Il gioco

Nella modalità giocatore singolo seguirete le vicende di Goku e la sua intelligente compagna Bulma nel loro viaggio pieno di pericoli e trappole per collezionare le 7 Sfere del Drago. Nei panni di Goku, il giocatore dovrà proteggere Bulma dai molteplici attacchi nemici usando le sue abilità speciali, il combattimento con il suo famoso bastone o la devastante Onda Kamehameha. Combinerete le vostre abilità con quelle di Bulma nell’inventare macchinari stravaganti e armi, assieme potrete sconfiggere qualsiasi difficoltà e battere i nemici più forti e le trappole più astute.

- Controlli innovativi che vi permetteranno di usare solamente il touch pad per controllare Goku. I giocatori dovranno disegnare delle linee o colpire direttamente il personaggio per controllare ogni azione toccando lo schermo, per esempio un doppio tocco su Goku seguito dai colpi sulle lettere Ka-me-ha-me-ha, rilascerà la potente onda energetica.

- Goku potrà usare alla perfezione le sue abilità guadagnando esperienza mentre combatte i nemici. I poteri della bacchetta di Goku lo aiuteranno non solamente in battaglia ma anche per risolvere gli enigmi che si trovano sparsi nel gioco. Per un vero fan della serie sarà divertente collezionare i vari personaggi nascosti nel gioco che potrete scambiare con gli amici via connessione wireless per completare la vostra collezione.

- Dragon Ball: Origins offre una grafica incredibile con schermate in perfetto 3D e il famoso umorismo tipico della serie Dragon Ball che farà la gioia di tutti fan e nuovi giocatori che si avvicinano per la prima volta a questo fantastico mondo.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Dragon Ball: Origins - Recensione - Recensione

Dragon Ball: Origins

La prima saga del manga più famoso di tutti i tempi rivive su Nintendo DS e non è un buon gioco: è ottimo.


Dragon Ball: Origins filmato #2 Videoanteprima TGS 2008

Fabio Palmisano ha provato Dragon Ball: Origins, capitolo esclusivo per Nintendo DS del manga pi famoso al mondo i cui diritti videoludici sono nelle mani di Namco Bandai. La videoanteprima stata girata in occasione del Tokyo Game Show 2008 e contiene numerosi spezzoni di gameplay inediti, giocati dal vivo.


[TGS 2008 - GC 2008] Dragon Ball Origins - Provato - Provato

Dragon Ball: Origins

Già apprezzato in anteprima alla GC, Dragon Ball Origins ci ha definitivamente conquistato al TGS...


Dragon Ball: Origins filmato #1

Un corto teaser giapponese per Dragon Ball: Origins, nuovo gioco della celebre serie che verr rilasciato su Nintendo DS entro la fine dell'anno.


TI POTREBBE INTERESSARE