22

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciati Gamma 1 e Gohan da Dragon Ball Super: Super Hero

Gamma 1 e Gohan da Dragon Ball Super: Super Hero si uniranno al roster di Dragon Ball Xenoverse 2 questo autunno.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/10/2022

Il roster di Dragon Ball Xenoverse 2 continua ad espandersi. Oggi Bandai Namco e gli sviluppatori di Dimps hanno annunciato che Gamma 1 e Gohan dal film Dragon Ball Super: Super Hero verranno introdotti nel gioco tramite il "Hero of Justice Pack 1" che verrà pubblicato nel corso dell'autunno. Le due new entry sono state presentate con un trailer, che potrete visualizzare nel player sottostante.

Lo stesso DLC includerà anche Gamma 2, presentato alcune settimane fa da Bandai Namco. Seguirà un secondo DLC, sempre a tema Dragon Ball Super: Super Hero, di cui tuttavia i dettagli sono ancora avvolti nel mistero, anche se è facile intuire chi saranno i prossimi personaggi in arrivo per chi ha già visto la pellicola.

Gohan non ha davvero bisogno di presentazioni, dato che è uno dei personaggi principali dell'opera di Akira Toriyama. Gamma 1 e 2 sono invece degli androidi dell'Armata del Fiocco Rosso creati dal Dr. Hedo. E due degli antagonisti principali del film Dragon Ball Super: Super Hero, uscito in Italia lo scorso 29 settembre.