13

Dragon Ball Z: Kakarot, il DLC Goku's Next Journey ha un trailer e una data

Bandai Namco ha pubblicato il trailer d'esordio del DLC Goku's Next Journey per Dragon Ball Z: Kakarot, rivelando anche il periodo di uscita del pacchetto.

Dragon Ball Z: Kakarot, il DLC Goku's Next Journey ha un trailer e una data
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/01/2024

Dragon Ball Z: Kakarot vedrà l'arrivo a febbraio del nuovo DLC Goku's Next Journey, che Bandai Namco ha presentato con il trailer che vedete qui sotto. Si tratta in pratica di una trasposizione dell'ultimo volume del manga di Dragon Ball, con l'esordio del giovane e misterioso Ub.

Dieci anni dopo la battaglia con Majin Bu, viene infatti esaudito il desiderio di Goku, che avrebbe voluto affrontare di nuovo il potentissimo avversario reincarnatosi in una forma differente: quando i due si incontrano, nell'ultima edizione del torneo Tenkaichi, il Saiyan capisce come stanno le cose.

L'annuncio di Goku's Next Journey è avvenuto in concomitanza con la pubblicazione del nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, che mostra uno spettacolare combattimento fra Goku e Vegeta.

Un successo inesauribile

Considerando che la serializzazione del manga di Dragon Ball è iniziata nel 1984, ben quarant'anni fa, è chiaro che l'opera di Akira Toriyama ha assunto i connotati di un classico immortale, che ancora oggi produce nuove storie e nuovo merchandising.

In ambito videoludico i tie-in tratti dalle avventure di Goku sono innumerevoli e hanno attraversato tutte le generazioni di console, avvicinandosi man mano a rappresentare in maniera fedele gli incredibili combattimenti fra i personaggi della saga.

Come già detto, il prossimo progetto arriverà quest'anno su PC, PS5 e Xbox Series X|S: abbiamo pubblicato tempo fa uno speciale con le novità di Dragon Ball: Sparking! Zero.