0

Dragon Ball Z: Kakarot, un video gameplay per il DLC Goku's Next Journey

Dragon Ball Z: Kakarot - Goku's Next Journey torna a mostrarsi grazie a un video gameplay che mostra uno scontro tra Goku e Goten.

Dragon Ball Z: Kakarot, un video gameplay per il DLC Goku's Next Journey
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/02/2024

Pochi minuti fa Bandai Namco ha pubblicato un video di gameplay tratto dal DLC Goku's Next Journey di Dragon Ball Z: Kakarot, che permette ai giocatori di rivivere gli episodi conclusivi di Dragon Ball Z.

Il filmato ci mostra uno scontro tra Goku nel suo gi blu e la versione adolescente di Goten, rappresentando dunque l'incontro d'allenamento tra i due saiyan in vista della ventottesima edizione del Torneo Tenkaichi, dove i guerrieri Z fanno la conoscenza di Ub, la reincarnazione buona di Majin Bu.

Il DLC Goku's Next Journey arriva a febbraio

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il DLC Goku's Next Journey di Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile nel corso del mese di febbraio. Non è stata ancora indicato un giorno di uscita preciso, ma ormai non dovrebbe mancare molto visto che siamo nella seconda metà del mese.

Nel frattempo i fan della serie di Akira Toriyama stanno aspettando con impazienza , il nuovo capitolo dell'apprezzata serie picchiaduro Budokai Tenkaichi. Di recente il team di sviluppo ha condiviso tanti dettagli tra periodo di uscita, l'inclusione di personaggi GT e fusioni e molto altro ancora.