8

Dragon Ball Z: Kakarot, un trailer per i personaggi giocabili e di supporto

Dragon Ball Z: Kakarot torna a mostrarsi con un nuovo filmato dedicato ai personaggi giocabili e di supporto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/11/2019

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot, dedicato ai personaggi giocabili e di supporto previsti nel nuovo titolo. Il filmato, della durata complessiva di quasi quattro minuti, mostra vari volti noti della saga tra i quali Gohan, Krillin, Piccolo e Vegeta.

Costoro assisteranno Goku durante le fasi di battaglia. Come viene spiegato nel video, i giocatori potranno farsi affiancare da due lottatori di supporto in contemporanea durante gli scontri e ciascuno di essi godrà di un set unico di mosse. Le sequenze di gameplay sono estrapolate dalla build che è stata mostrata all'E3 2019.

Nel nostro provato di Dragon Ball Z: Kakarot, Umberto Moioli ha scritto: "Dragon Ball Z: Kakarot è un titolo con delle ambizioni: un arco narrativo esteso, personaggi e situazioni super famosi e meccaniche più articolate del solito. Il sistema di combattimento non è del tutto inedito ma funziona, mentre aspettiamo con ansia di poter meglio provare e sperimentare con la componente RPG per avere un'idea più chiara della progressione."

Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.