53

Dragon's Dogma 2: ecco data e orario di sblocco delle copie digitali su PS5, Xbox e Steam

Capcom ha svelato la data e l'orario esatto in cui potrete iniziare a giocare a Dragon's Dogma 2 qualora abbiate acquistato una copia digitale.

Dragon's Dogma 2: ecco data e orario di sblocco delle copie digitali su PS5, Xbox e Steam
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/03/2024

Con il lancio di Dragon's Dogma 2 ormai alle porte, Capcom ha svelato data e orario esatto per lo sblocco delle copie digitali su PS5, Xbox Series X|S e quelle PC in vendita su Steam.

Come possiamo vedere nella mappa qui sotto con gli orari per le varie versioni, se giocate sulle console di Sony o Microsoft potrete iniziare la vostra avventura allo scoccare della mezzanotte del 22 marzo 2024.

I giocatori su PC dovranno attendere giusto un'ora in più, con lo sblocco in programma per le 01:00 italiane, sempre del 22 marzo. È bene notare che i giocatori su Xbox Series X|S possono già iniziare da ora il preload, mentre quelli su PS5 dovranno attendere fino a domani. Non è arrivata nessuna comunicazione in merito per le versioni PC su Steam e non è escluso quindi che non sia in programma il precaricamento dei dati.

Avete già creato il vostro Arisen?

Se non sapete come ingannare il tempo in attesa del lancio di Dragon's Dogma 2, vi ricordiamo che è disponibile una demo con l'editor dei personaggi, grazie al quale potete portarvi avanti con i lavori e creare il vostro Arisen e la Pedina principale, che poi sarà possibile trasferire nel gioco completo.

Inoltre, se volete maggiori informazioni sul gioco vi suggeriamo di leggere il nostro riassunto con tutto quello che c'è da sapere su Dragon's Dogma 2 e il nostro ultimo provato prima del verdetto definitivo della recensione.