[E3 2005] Due nuove avventure per The Adventure Company  0

[E3 2005] Due nuove avventure per The Adventure Company

The Adventure Company, in occasione dell'E3 2005, ha annunciato la produzione di due nuove avventure grafiche intitolate rispettivamente Journey to the Center of the Moon e The Sacred Rings.
Journey to the Center of the Moon è attualmente in via di sviluppo negli studi di Kheops Studio ed è ispirato al celebre libro di Jules Verne, Dalla Terra Alla Luna. Il titolo offrirà una trama leggermente diversa da quella del libro dove un gruppo di scienziati dovrà cercare di raggiungere il centro della luna. I giocatori vestiranno i panni di Michel Ardan e dovranno attraversare tutta l'atmosfera instabile della luna scoprendo anche una civiltà sconosciuta che vive nell'entroterra del pianeta.
The Sacred Rings è invece il sequel ufficiale di Aura: Fate of the Ages. Sviluppato da Streko-Graphics, il titolo vi metterà nei panni di uno studente alla ricerca di manufatti preziosi prima che cadano nelle mani sbagliate. Questa nuova avventura punta e clicca vi offrirà circa 25 enigmi da risolvere, 3 grandi mondi da esplorare e 40 minuti di sequenze filmate di intermezzo.
Infine vi comunichiamo che entrambi i giochi sono elencati per essere rilasciati durante l'Autunno 2005, e con questo vi rinnoviamo l'invito a seguire tutti gli eventi dell'E3 2005 su Multiplayer.it.