7

Escape From Tarkov potrebbe rendere la neve un elemento fisso del gioco

Escape From Tarkov ha introdotto la neve come evento speciale a dicembre, ma ai fan è piaciuta così tanto da spingere il team a considerare di renderla definitiva.

Escape From Tarkov potrebbe rendere la neve un elemento fisso del gioco
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/01/2024

Lo sviluppatore di Escape From Tarkov, Battlestate Games, ha confermato che la neve, che ricordiamo è stata aggiunta come parte dell'evento temporaneo per il periodo festivo di dicembre, potrebbe diventare un elemento fisso dello sparatutto.

Oltre al ritorno degli alberi di Natale e di un Babbo Natale che distribuisce regali, l'aggiornamento di dicembre di Escape From Tarkov aveva infatti ricoperto di neve tutte le mappe del gioco. Si riteneva che, passate le feste, la neve sarebbe sparita ma Nikita Buyanov, COO di Battlestate Games, ha annunciato che i giocatori potrebbero vederla più spesso in quanto si è rivelata molto popolare. "Allora, vi piace la neve, vero?", ha chiesto Buyanov in un post su Reddit. "Votate! Stiamo pensando di mantenerla e di aggiungerla come evento meteorologico".

Sooo, you like snow, right?
byu/trainfender inEscapefromTarkov

Resta da vedere se la neve funzionerà come la pioggia e la nebbia - che possono apparire nelle incursioni tutto l'anno - o se sarà qualcosa di speciale relegato solo a periodi prescelti dagli sviluppatori.

Le ultime novità per Escape from Tarkov

Escape From Tarkov potrebbe rendere la neve un elemento fisso del gioco

Oltre alla neve, l'ultima patch ha aggiunto una nuova mappa chiamata Ground Zero, che prevede una coda di matchmaking separata per i nuovi giocatori. Ha inoltre introdotto nuove armi, un altro boss Scav e una modifica del rinculo, attesa da tempo, che rende più facile sparare in piccole raffiche.

Buyanov ha aggiunto che Battlestate Games è "consapevole dei problemi" di Escape from Tarkov, ma ha chiesto ai fan di avere pazienza. "Tutto viene annotato e sarà risolto subito dopo questa piccola pausa festiva", ha detto. "Grazie!"