70

Fallout 76, Bethesda dice di aspettarsi nuovi bug e chiede al pubblico pazienza

In un nuovo messaggio indirizzato ai giocatori, Bethesda ha dichiarato che il lancio di Fallout 76 è solo l'inizio di un lungo percorso

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/10/2018

In vista dell'imminente beta di Fallout 76, Bethesda ha diramato un comunicato ufficiale rivolto alla community. Nel messaggio gli sviluppatori spiegano che la fase di test rappresenta solo l'inizio di un lungo lavoro che andrà svolto per supportare e migliorare il gioco nel corso del tempo.

"Solitamente dopo anni di sviluppo portiamo a termine il lavoro, pubblichiamo il gioco ci prendiamo una pausa. Con 76 sappiamo di non aver finito, ma di aver raggiunto una linea di partenza dalla quale scaturirà del nuovo lavoro", scrive Bethesda.

"Sappiamo tutti che a causa della dimensione dei nostri giochi, e dei sistemi che vi permettiamo di utilizzare, emergono sempre nuovi bug e problemi. Considerando la direzione che abbiamo intrapreso con 76, sappiamo che ci saranno tutta una serie di nuovi spettacolari problemi che nessuno di noi ha mai incontrato".

Alcune di queste criticità includono le prestazioni di Fallout 76 quando molti giocatori si trovano nello stesso luogo. Un problema che gli utenti avevano già rimarcato dopo la pubblicazione del primo video gameplay.

"Abbiamo bisogno del vostro aiuto per individuarli e dei vostri consigli su ciò che è importante correggere. Ci occuperemo di tutto quanto, ora e dopo il lancio", prosegue il messaggio di Bethesda.

Il testo completo può essere consultato a questo indirizzo. Vi ricordiamo che la data d'uscita di Fallout 76 è fissata per il 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.