44

Fallout 76: giocatore immortale a causa di un bug

Un utente si è sfogato su Reddit spiegando che un bug gli impedisce di morire in Fallout 76. A quanto pare Bethesda non ha ancora trovato una soluzione

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/11/2018

Un giocatore di Fallout 76 si è lamentato con Bethesda del fatto che il suo personaggio sia diventato immortale a causa di un bug.

Intervenuto su Reddit, l'utente Brogadyn non ha nascosto la sua frustrazione per l'accaduto. "È stato un bug apparso all'improvviso, ma credo che sarei in grado di riprodurlo ancora date le circostanze in cui è successo", spiega.

Secondo Brogadyn, il suo personaggio non può più essere ucciso ed è in grado di sopravvivere persino agli attacchi nucleari. Nel suo post dice dunque di essere costretto ad occuparsi solo delle attività più noiose e ad evitare il PvP. Scrive anche di avere ormai un personaggio quasi a livello 100 e di aver ormai quasi completato la trama del gioco.

"Ho dovuto limitarmi ad attività più noiose perché non voglio che l'esplorazione o il PvP vengano minati dalla mia condizione divina", aggiunge il giocatore. "Sono davvero frustrato e non ho idea di cosa dovrei fare, sembra che non riescano nemmeno a uccidere il mio personaggio per me".

Brogadyn ha aperto un ticket sulla pagina di supporto di Bethesda, senza però ricevere risposte risolutive. Gli sviluppatori starebbero indagando sul problema, ma non sembrano avere fretta di trovare una soluzione.

Nel caso ve la foste persa, nella giornata di ieri abbiamo pubblicato la nostra recensione di Fallout 76, a cura di Emanuele Gregori.