38

Fallout, ecco il trailer ufficiale italiano della serie TV su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale italiano della serie televisiva di Fallout, in arrivo in streaming il prossimo 11 aprile.

Fallout, ecco il trailer ufficiale italiano della serie TV su Amazon Prime Video
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/03/2024

La serie TV di Fallout si mostra con il trailer ufficiale italiano, che presenta in maniera più approfondita l'ambientazione post-apocalittica e i personaggi principali dello show in arrivo sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Disponibile a partire dall'11 aprile con tutti gli episodi, Fallout come sappiamo seguirà le vicende di tre protagonisti: Lucy (Ella Purnell), Maximus (Aaron Moten) e The Ghoul (Walton Goggins), alle prese con le insidie del mondo dopo il disastro nucleare.

Nel video li vediamo alle prese con nuove sfide: Lucy esce per la prima volta dal Vault per affrontare una difficile missione, mentre Maximus deve fare i conti con la sua natura di soldato addestrato dalla Confraternita d'Acciaio, mentre Ghoul dà la caccia alle sue prede.

Una produzione promettente

La storia raccontata nella serie televisiva di Fallout si svolge circa duecento anni dopo l'apocalisse atomica, quando i celebri Vault si aprono e consentono alle persone che hanno vissuto lì dentro per decenni di uscire in superficie.

Oltre a un cast molto interessante, il progetto può contare sulla presenza di Jonathan Nolan e Lisa Joy nel ruolo di produttori esecutivi dopo Westworld. Come detto, l'11 aprile saranno disponibili tutti gli episodi della prima stagione.