4

The Last of Us, Isabela Merced suggerisce una scena della serie TV che diventerà virale online

La serie TV di The Last of Us includerà una scena con Dina che diventerà virale online, secondo quanto indicato da Isabela Merced. Vediamo le sue parole.

The Last of Us, Isabela Merced suggerisce una scena della serie TV che diventerà virale online
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/05/2024

In una nuova intervista con Buzzfeed, l'attrice Isabela Merced ha parlato del ruolo di Dina nella seconda stagione di The Last of Us e del rapporto del suo personaggio con Ellie (interpretata da Bella Ramsey). Pur non entrando nei dettagli della nuova stagione, la Merced ha accennato a una sequenza di cui molti parleranno.

"È davvero, davvero emozionante. C'è una scena in particolare che credo finirà sul feed di Twitter di tutti", ha detto Merced a Buzzfeed.

Di che scena sta parlando Merced? (Spoiler)

Dina ed Ellie in The Last of Us Parte 2
Dina ed Ellie in The Last of Us Parte 2

La domanda ora è di quale scena stia parlando Merced. Ovviamente per fare alcune speculazioni è necessario anche fare degli spoiler del gioco, quindi chiunque non voglia alcun tipo di anticipazione farebbe meglio a smettere di leggere.

Prima di tutto, inoltre, dobbiamo supporre che Merced stia parlando di una scena tra Dina ed Ellie. Pensando in positivo, potrebbe essere la scena del bacio tra i due personaggi, che farà certamente battere il cuore a tanti spettatori che non sono a conoscenza del rapporto che nascerà tra le due.

È anche possibile che si parli del momento in cui Dina svela di essere incinta, un momento cruciale nella trama che la trasforma da alleata attiva sul "campo di battaglia" a persona da proteggere (e in un certo senso un peso), dal punto di vista di Ellie.

Esiste poi la possibilità che si tratti di una scena non presente nel gioco. Non sappiamo infatti quanto la seconda stagione sarà fedele a The Last of Us Parte 2.

Infine, vi segnaliamo che una delle battute più emozionanti di Joel nella serie è stata creata da Pedro Pascal.