52

FIFA 22, niente Lazio e Atalanta: ecco i nomi delle due squadre nel gioco

Lazio e Atalanta saranno presenti in FIFA 22, ma con nomi fittizi: ecco come si chiameranno le due squadre italiane nel gioco prodotto da Electronic Arts.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2021

FIFA 22 vedrà la presenza di Lazio e Atalanta fra le squadre disponibili, ma con nomi fittizi: i due team si chiameranno nel gioco Latium e Bergamo Calcio, rispettivamente.

Come abbiamo scritto nel nostro provato di FIFA 22, la nuova edizione del calcistico targato EA Sports è dotata di un'ottima fisica della palla, nonché animazioni varie e raffinate grazie alla tecnologia Hypermotion.

Tuttavia, come mostra il leak che riportiamo qui sotto, proveniente da una versione beta del gioco, permangono alcune mancanze sul fronte delle licenze ufficiali e ciò ha portato gli sviluppatori a compiere alcune scelte fantasiose.

Latium e Bergamo Calcio si aggiungeranno dunque ai vari Piemonte Calcio (Juventus) e Roma FC (Roma) nel ricco roster di FIFA 22, che potremo toccare con mano a partire dal 1 ottobre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Quale sarà il migliore gioco di calcio dell'anno? Per farvi una prima idea, date un'occhiata al nostro confronto preliminare tra eFootball e FIFA 22.