0

Fortnite Aggiornamento 7.20, server offline per manutenzione programmata

I server di Fortnite sono ufficialmente offline: sta arrivato il nuovo aggiornamento 7.20, con una ricca quantità di ribilanciamenti e di oggetti inediti, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/01/2019

Nel momento in cui scriviamo i server di Fortnite sono ufficialmente offline: non c'è modo di poter entrare a giocare su Battaglia Reale, a prescindere che possediate una console tra PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch o che giochiate da PC e dispositivi mobile android e iOS. La manutenzione programmata è cominciata, e durerà un po': ma ne vale la pena, e continuando a leggere saprete anche perché.

L'aggiornamento 7.20 sta finalmente per arrivare su Fortnite: se tutto va bene potrete metterlo in download tra circa un'oretta, forse anche meno. Si tratta del primo vero e proprio update dell'anno nuovo, successivo ai tre aggiornamenti contenuto 7.10 che ci hanno fatto compagnia durante le vacanze natalizie.

Dal punto di vista dei contenuti, l'aggiornamento 7.20 di Fortnite sarà uno dei più ricchi degli ultimi mesi: arriverà probabilmente la nuova arma di gioco Revolver con mirino, una modifica alle costruzioni che consentirà di consumare meno materiali quando queste ultime finiscono sotto il livello del suolo, un ribilanciamento per la Torretta Montata e molto altro ancora.

Sempre con il nuovo aggiornamento verrà anche reintrodotto il rischieramento dei deltaplani per Battaglia Reale, tramite un nuovo strumento di gioco attualmente senza nove che garantirà (una volta trovato in partita) dieci cariche per ogni giocatore. E naturalmente è lecito aspettarsi le solite sorprese da parte di Epic Games, come ad esempio Skin mai viste prima.

Fortnite 14 Giorni Deltaplano Equalizzatore 1