3

Fortnite, raccogli la registrazione del Visitatore a Gotham City

L'ultima registrazione del Visitatore di Fortnite Battaglia Reale si trova a Gotham City: ecco dove trovarla, in questa rapida guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2019

Fino a questo momento vi abbiamo indicato dove e come raccogliere cinque delle registrazioni del Visitatore / Scienziato di Fortnite Battaglia Reale. Manca all'appello la sesta, nascosta a Gotham City: in questa guida vi spieghiamo come ottenerla, così da essere pronti per l'evento finale della Stagione 10 di domani sera.

Veniamo ai dettagli: la sesta registrazione del Visitatore di Fortnite si trova a Gotham City, di fronte al teatro / cinema della città. Dovrete quindi atterrare nell'ex Pinnacoli Pendenti, una delle aree sempre affollate della mappa di gioco di Epic Games. Il nastro si trova al centro della strada proprio davanti all'edificio: interagite con esso per raccoglierlo e terminare la sfida.

Le registrazioni di Fortnite Battaglia Reale vi permetteranno di ascoltare i piani del Visitatore (o Scienziato): molto presto l'isola che ben conosciamo verrà rimpiazzata da quella di Fortnite Capitolo 2. Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo un paio di immagini che illustrano la posizione della registrazione di Gotham City.

Fortnite Gotham Registrazione 1
Fortnite Gotham Registrazione 2