0

Fortnite, ecco le nuove ricompense per chi raggiunge il livello 100

Avete già raggiunto il livello 100 nella Stagione 6 di Fortnite? Da questo momento verrete ricompensati con dei regali esclusivi: ecco quali sono.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/10/2018

Il livello di Fortnite è uno dei tanti motivi di vanto all'interno del Battle Royale targato Epic Games. Bisogna fare una distinzione importante: esiste un livello relativo alla stagione incorso, che viene resettato all'inizio di ogni nuova stagione, e il livello dell'account, che continuerà a conteggiare la somme complessiva dei livelli di tutte le stagioni trascorse. La novità di oggi è che sono in arrivo dei regali per i giocatori più bravi e assidui.

Proprio così, sembra che Epic Games voglia introdurre a partire dalla Stagione 6 di Halloween un sistema di ricompense per i giocatori di Fortnite che raggiungeranno il "mitico" livello 100. I dataminer hanno trovato queste informazioni nei file di gioco, e sembrano anche abbastanza chiare: chi raggiungerà e sbloccherà il livello 100 otterrà automaticamente alcuni elementi estetici esclusivi. Nel dettaglio si tratta di un emoji, di un banner e di uno spray a tema 100.

Attenzione perché qui i progressi del proprio Pass Battaglia Gratuito o del Pass Battaglia a Pagamento non c'entrano nulla: il livello di Fortnite è relativo al giocatore ed è un indicatore a parte rispetto a quello del Pass Battaglia. Sembra che le nuove ricompense legate al livello 100 verranno sbloccate al termine della stagione in corso, ma del resto è ancora presto per scoprirlo: c'è già qualcuno che alla quarta settimana della Stagione 6 ha già raggiunto il livello 100?

Fortnitemares Leak Evento Halloween 1