1

Fortnite, Skin Bianca per lo Scienziato: ecco come ottenerla

Lo Scienziato di Fortnite Battaglia Reale può ottenere una variante esclusiva per la sua Skin, ma solo per un periodo di tempo limitato: ecco come fare, con una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2019

Forse non lo sapete, ma nel momento in cui scriviamo e fino a domani sera è possibile ottenere una Skin Bianca per lo Scienziato di Fortnite Battaglia Reale, come regalo conclusivo da Epic Games per la fine della Stagione 10. C'è una procedura molto precisa e complessa da seguire, ve la illustriamo in questa rapida guida.

Per sbloccare la Skin Bianca dello Scienziato di Fortnite dovrete innanzitutto aver ottenuto la versione base della Skin: i possessori del Pass Battaglia la ottengono automaticamente al completamento del suo set di sfide specifiche della Stagione 10 (lo trovate alla voce Sfide). Ora, è anche fondamentale raccogliere tutte le sei registrazioni dello Scienziato/Visitatore sparse per la mappa di gioco. Abbiamo già scritto delle guide in merito, per esempio relative alla registrazione di Palme Acquatiche, di Boschetto Bisunto, e via dicendo.

Passo finale per sbloccare lo Scienziato Skin Bianca: correre al Magazzino Muffito e attivare il terminale nella prima struttura a nord, quella sotto al razzo per essere precisi. Qui noterete una base di comando con tanti monitor rossi e luminosi, interagite con gli stessi e il gioco sarà fatto. Tra l'altro in questo modo riascolterete anche tutti i sei nastri dello Scienziato nell'ordine corretto, saranno fondamentali per comprendere gli eventi dell'evento finale della Stagione 10.

Fortnite Scienziato Skin Bianca 1