26

Furiosa: il secondo trailer ufficiale è pieno di sabbia e Anya Taylor-Joy

Vediamo il secondo trailer di Furiosa, il nuovo capitolo della serie Mad Max, che si presenta davvero bene.

Furiosa: il secondo trailer ufficiale è pieno di sabbia e Anya Taylor-Joy
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2024

Disponibile il secondo trailer ufficiale di Furiosa, il nuovo film della serie Mad Max con protagonista Anya Taylor-Joy, diretto ancora una volta da George Miller. Racconta il passato di Furiosa, da quando è stata presa dal Green Place of Many Mothers per cadere nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando tutte le Wasteland il gruppo si imbatte nella Cittadella presieduta da The Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Altri dettagli

Un nuovo Mad Max
Un nuovo Mad Max

Nel trailer possiamo vedere diverse scene d'azione. Naturalmente l'ambientazione è quella canonica della serie, quindi un mondo post apocalittico ormai quasi completamente desertico in cui i pochi sopravvissuti hanno formato delle bande che lottano per il controllo delle poche risorse disponibili.

Il cast vede Anya Taylor-Joy nel ruolo di Furiosa, Chris Hemsworth in quello di Dementus, Lachy Hulme veste invece i panni di Immortan Joe, Nathan Jones è Rictus Erectus e Angus Sampson è Organic Mechanic.