0

Genshin Impact: il cosplay di Eula di Peachmilky è un piacevole incontro alla taverna

Vediamo un nuovo cosplay di Eula da parte di Peachmilky, che rappresenta il personaggio di Genshin Impact all'interno di una specie di taverna.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/03/2022

Genshin Impact torna ad essere fonte d'ispirazione, come spesso accade da un po' di tempo a questa parte, per il cosplay di Eula che proponiamo questa mattina, in questo caso da parte dell'ottima Peachmilky, che la cattura in una particolare situazione.

La cosplayer in questione è un'esperta del settore, e come molte si sta specializzando alquanto sui personaggi del gioco MiHoYo, considerando il richiamo che questo ha in tutto il mondo. Tra questi non poteva mancare l'appuntamento con la reinterpretazione di Eula, personaggio introdotto all'interno del cast del celebre action RPG online dopo qualche mese di aggiornamenti ed entrata nei cuori di molti giocatori.

Nota come "Spindrift Knight", la ragazza combattente è caratterizzata da un passato complesso: è infatti la discendente del Clan Lawrence, un antico gruppo che ha oppresso Mondstadt per lungo tempo, fino a quando Lady Vennessa e i Cavalieri di Favonius non sono riusciti a sconfiggerlo. Ciononostante, Eula è considerata un'alleata fidata dei Cavalieri ed è stato grazie anche al suo aiuto se il suo stesso clan è stato sconfitto.

Peachmilky riproduce alla perfezione questo personaggio complesso, che ha tradito le proprie origini per una nobile causa, con una ricostruzione perfetta degli abiti e della capigliatura. Nel set di foto, il personaggio viene rappresentato all'interno di una sorta di taverna, calando perfettamente il cosplay nel contesto originale del gioco.


Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni degli ultimi pubblicati su queste pagine, in particolare quello di Elizabeth di Ju Chloe da The Seven Deadly Sins, il cosplay di Aphrodite di luckofthelion da Record of Ragnarok, quello di Chichi da claubailarinita tratto da Dragon Ball, il cosplay di Elizabeth da Lada Lyumos tratto da BioShock Infinite e quello di Spider-Gwen di donnami_cos da Spider-Man.