27

Ghost of Tsushima, indiscrezione afferma che domani sarà annunciata la versione PC

Stando a una nuova indiscrezione, la versione PC di Ghost of Tsushima dovrebbe essere annunciata domani.

Ghost of Tsushima, indiscrezione afferma che domani sarà annunciata la versione PC
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/03/2024

Le voci sull'imminente annuncio della versione PC di Ghost of Tsushima si fanno sempre più insistenti. Una nuova indiscrezione afferma che PlayStation presenterà il gioco domani. La fonte è l'utente Twitter @Haothors che aveva già anticipato con grande precisione la pubblicazione odierna di un post ufficiale sulla verisone PC di Horizon Forbidden West.

Supponiamo che @Haothors sia qualcuno con accesso ai post del PlayStation Blog, che probabilmente vengono programmati in anticipo. Naturalmente di confermato non c'è nulla, né Ghost of Tsushima per PC, né il modo in cui la notizia è stata raccolta, quindi prendete il tutto con le dovute cautele.

Il post con l'indiscrezione
Il post con l'indiscrezione

Rimane il fatto che ormai si parla con sempre maggiore insistenza della versione PC di Ghost of Tsushima. Del resto Sony non ha nascosto la sua volontà di potenziare l'offerta PC e il titolo di Sucker Punch appare una scelta quasi naturale dopo God of War, gli Horizon, The Last of Us Parte 1 e dopo l'annuncio dell'arrivo del supporto ufficiale per PS VR 2.

Fortunatamente in questo caso non c'è bisogno di attendere molto per avere una conferma.