22

GTA 6 rimandato? No, i ritardi sono congetture secondo Insider Gaming

GTA 6 non è stato rimandato e qualsiasi discussione sui ritardi sono pure congetture, almeno stando a quanto riportato da Insider Gaming. Ecco le parole del giornalista.

GTA 6 rimandato? No, i ritardi sono congetture secondo Insider Gaming
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/03/2024

Come vi abbiamo recentemente segnalato, Kotaku ha pubblicato un report nel quale si discute della data di uscita di GTA 6, affermando che potrebbe essere rimandata fino al 2026. Ora, Mike Straw di Insider Gaming va contro questa ipotesi, affermando che il periodo di uscita è ancora il 2025.

Precisamente, Straw scrive: "Lo ripeto ancora una volta, visto che la gente continua a parlarne: ho contattato diverse fonti e mi è stato detto che il gioco stava 'rispettando i tempi previsti' e che qualsiasi suggerimento di un ritardo a questo punto dello sviluppo è 'pura congettura'."

Ricordiamo che il report di Kotaku non segnalava la certezza di un rimando al 2026, ma un sentimento della dirigenza che temeva un ritardo e che stava quindi spingendo il team a ritornare in ufficio per rendere più certa l'uscita nel 2025.

Per quanto riguarda esattamente quando nel corso del 2025, il report di Kotaku segnalava due opzioni.

GTA 6, la strada verso il secondo trailer

La data di uscita di certo non è fissata per il 2024 e per il momento i giocatori vogliono solo poter vedere una seconda volta il gioco di Rockstar Games. Il secondo trailer di GTA 6 non ha ancora una data ma continuano a spuntare indizi che segnalano la possibilità che qualcosa si stia muovendo, come una playlist segreta su YouTube e un cambiamento sul sito ufficiale.

Per ora possiamo solo attendere e sperare che non manchi troppo.