55

Halo: The Master Chief Collection, oggi l'aggiornamento per Xbox One X

Halo: The Master Chief Collection sarà aggiornato oggi per Xbox One X, come promesso da Microsoft

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/08/2018

Microsoft e 343 Industries hanno annunciato che l'aggiornamento di Halo: The Master Chief Collection per Xbox One X sarà disponibile a partire da oggi. Si tratta di una patch dalla dimensioni ragguardevoli, visto che si parla di 73GB di dati da scaricare. Assicuratevi di avere lo spazio necessario. Anche dopo l'aggiornamento, nonostante i miglioramenti grafici, saranno mantenuti i 60fps in tutti i giochi.

Tra le altre novità: opzioni per l'HDR e l'SDR, utili per ottimizzare al meglio la qualità dell'immagine; dei grossi miglioramenti nel matchmaking grazie ai nuovi server di Microsoft; supporto per LAN offline; un nuovo sistema di installazione che consente di scegliere quali giochi scaricare; tempi di caricamento ridotti; menù e interfaccia utente aggiornati e nuove playlist per il matchmaking. Insomma, le novità introdotte nella Halo: The Master Chief Collection sono davvero moltissimi.

Vi ricordiamo anche che Halo: The Master Chief Collection è un'esclusiva Xbox e sta per arrivare su Xbox Game Pass (dal 1° settembre). Se non avete giocato a questa storica saga, questa è l'occasione giusta per farlo.

Halo: The Master Chief Collection, oggi l'aggiornamento per Xbox One X