35

Halo: The Master Chief Collection arriva su Xbox Game Pass e si aggiorna per Xbox One X

Aggiunta di grosso calibro prevista dal primo settembre a Xbox Game Pass, con Halo: The Master Chief Collection

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2018

Dalla presentazione Microsoft alla GamesCom 2018 arrivano notizie anche su Xbox Game Pass, ovviamente, dopo l'uscita alquanto in sordina di Graveyard Keeper a rappresentare il decimo gioco aggiunto al catalogo accessibile liberamente per gli abbonati nel mese di agosto.

In questo caso si tratta di un nuovo titolo di grosso calibro, ovvero Halo: The Master Chief Collection. La raccolta dei vari capitoli di Halo entrerà dunque a far parte del catalogo di titoli ad accesso libero di Xbox Game Pass a partire dal primo settembre 2018. Nel frattempo, Halo: The Master Chief Collection è stato anche aggiornato per supportare le potenzialità aggiuntive di Xbox One X e presenta un upgrade grafico fino a 4K e 60 frame al secondo.

Continua dunque ad arricchirsi il catalogo di titoli scaricabili liberamente dagli abbonati a Xbox Game Pass, dopo la recente aggiunta di DOOM e Rage nel corso del mese di agosto e un inizio di settembre che promette grandi cose, con l'arrivo di Halo: The Master Chief Collection proprio all'inizio.