28

Killer Instinct, uno streaming per celebrare il decimo anniversario

Iron Galaxy Studios ha annunciato uno streaming dedicato a Killer Instinct per il decimo anniversario del gioco: verrà trasmesso il 22 novembre.

Killer Instinct, uno streaming per celebrare il decimo anniversario
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/11/2023

Killer Instinct sarà protagonista di uno speciale streaming per celebrare il decimo anniversario del gioco e annunciare alcune novità: l'appuntamento è fissato al prossimo 22 novembre alle 22.00, ora italiana.

Quando si è parlato del decimo anniversario di Killer Instinct, ad agosto, il lead designer James Goddard ha rivelato che il picchiaduro riceverà importanti update, fra cui il supporto alla risoluzione 4K su Xbox Series X|S.

Non è tutto: Iron Galaxy Studios provvederà a migliorare l'esperienza, adeguandola agli standard odierni, tanto sul piano del bilanciamento del gameplay quanto su quello della solidità del matchmaking online.

Rinnovamento e cambiamento?

Pare che l'intenzione di Microsoft sia quella di rilanciare Killer Instinct, il che potrebbe tradursi nell'organizzazione di nuove stagioni per il picchiaduro e nella realizzazione di aggiornamenti consistenti, che possano rinfocolare l'entusiasmo attorno al gioco.

Certo, è anche vero che dieci anni cominciano a essere tantini e magari la casa di Redmond sta lavorando a un nuovo capitolo della serie, che possa rinnovare anche in termini tecnologici la formula messa a punto originariamente da Rare.