0

League of Legends, il cosplay di Evelynn firmato Oichi ha gli artigli

Oichi ha dedicato uno dei suoi ultimi cosplay a Evelynn, l'affascinante demone di League of Legends, ritratto in una versione diversa dal solito.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2021

League of Legends continua a godere di una grandissima popolarità e Oichi ha voluto dedicare uno dei suoi ultimi cosplay all'affascinante demone Evelynn.

"Negli angoli più oscuri di Runeterra, il demone Evelynn cerca la sua prossima vittima", recita la descrizione ufficiale del personaggio sul sito di League of Legends.

"Attira le sue prede con l'aspetto di una sensuale donna umana, ma nel momento in cui una persona soccombe al suo fascino lei scatena la sua vera forma, provocando inimmaginabili tormenti sulla sua vittima e traendo piacere dal suo dolore."

"Per il demone, queste relazioni sono poco più che avventure di una notte. Per il resto di Runeterra sono macabri racconti sulla passione senza controllo, terribile memento di quanto costi veramente il desiderio più libertino."

Se vi è piaciuta questa interpretazione di Oichi, date un'occhiata anche ai precedenti lavori della modella russa: Lumine da Genshin Impact, Mikasa da L'Attacco dei Giganti, Zelda da Breath of the Wild e 2B da NieR Automata.