ArchivioMa come è stata questa GDC alla fine? Se ne discute nel Podcast Audio! 

Eccolo tornare puntualissimo come un orologio svizzero il nuovo episodio del Podcast Audio settimanale di Multiplayer.it.
L'episodio 42 è come di consueto disponibile su iTunes e nella nostra Area Files. Questa settimana si ritorna alla normalità con il quartetto composto da Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Antonio Jodice e Andrea Palmisano alle prese con le principali notizie della settimana e gli articoli in via di stesura. E, come di consueto, i quattro si sbottonano sui titoli a cui stanno giocando prima di rispondere nel dettaglio alle numerose domande scritte e incise dai lettori.
A questo proposito, se volete inviare le vostre domande per l'angolo della posta, potete farlo scrivendo una email a podcast@multiplayer.it magari allegando il vostro interrogativo in formato audio, così da farlo passare direttamente all'interno del Podcast. Vige una sola regola: essere sintetici. Multiplayer.it Audio Podcast #42 GDC o non GDC... questo è il problema Questi gli argomenti discussi nell'episodio. GDC 2009: fallimento o successo? Questo è il dilemma. E con i due Antoni cerchiamo la risposta. Guardando al futuro. Le prime novità e indiscrezioni sull'E3 di giugno. Reggie l'incompreso: ma siamo proprio sicuri che ci vogliano 1 milione di copie per decretare il successo di un gioco per Wii? L'incredibile bomba di Sony: eccolo il taglio di prezzo... Peccato riguardi la PlayStation 2. Commenti e valutazioni. Rotto il muro del milione di console per Microsoft in Giappone. Si può finalmente decretare il successo? Più dita storte per tutti. Queste sono le terribili conseguenze del divertimento videoludico. Chiacchiere a ruota libera sui migliori pesci d'Aprile. E il nostro contributo?

TI POTREBBE INTERESSARE